Hai creato il tuo profilo su Restworld (ottima scelta, non te ne pentirai 😉).

Benissimo!

Ora non ti resta altro che compilare il tuo CV Nativo in modo tale da renderlo il più fedele possibile a te. Ricordati che il CV Nativo è visionabile dai membri del nostro Team e dagli employers che cercano staff, perciò cerca di renderlo completo in ogni sezione e soprattutto veritiero!

Aggiungere un'esperienza passata

Il primo campo che ti verrà richiesto di compilare si chiama Esperienze e competenze: all'interno di questa sezione potrai raccontarci dove hai lavorato, che mansione hai svolto e per quanto tempo l'hai fatto.

  • Per fare tutto ciò, inizia cliccando sul tasto Aggiungi.

  • Seleziona il Settore tra bar, cucina, sala e reception, il Ruolo che hai ricoperto e alcune informazioni sul Locale in cui hai svolto la mansione (💡 NB: si tratta di campi obbligatori, perciò assicurati di averli compilati tutti prima di andare avanti).

  • Se vuoi raccontarci più nel dettaglio in cosa consisteva il tuo lavoro, puoi farlo nella sezione Breve descrizione del lavoro svolto.

  • Infine, inserisci le date di inizio e di fine lavoro (💡 NB: il mese va sempre indicato utilizzando due cifre numeriche: se per esempio, hai cominciato a lavorare a Giugno, nella casella del mese scriverai 06), clicca su Inserisci e il gioco è fatto!

🔂 Puoi ripetere questa azione ogni volta che vuoi, aggiungendo tutte le esperienze che ritieni rilevanti per la tua formazione.

Modificare le esperienze passate

Se ti rendi conto di aver inserito qualcosa che non va, puoi modificare le informazioni riguardo ad un'esperienza passata (cliccando sull'icona della matita in alto a destra ✏) o decidere di eliminare un'esperienza passata (cliccando sull'icona del cestino in alto a destra 🗑).

Ora che per te questa sezione non ha più segreti, puoi tornare ad inserire le tue esperienza passate qui.

E ora cosa devi fare? Entra in piattaforma e metti in pratica ciò che hai imparato!

Hai trovato la risposta?