Restworld è una start up innovativa nata a Torino nel 2020 con lo scopo di rivoluzionare il settore Ho.Re.Ca., valorizzando le persone come motore trainante delle attività e migliorando le condizioni socio-lavorative dei singoli.

La nostra mission consiste nell'aiutare migliaia di persone e locali ad incontrarsi per iniziare insieme un proficuo percorso lavorativo.

Per fare ciò, abbiamo riunito psicologi del lavoro, ingegneri, consulenti del lavoro, esperti di comunicazione e tecnici informatici, creando un Team giovane, dinamico e competente.

Come lavoriamo?

La nostra società, ad oggi, offre il servizio per tutte le tipologie di attività del settore - dalla taverna allo stellato - permettendo, attraverso un sofisticato algoritmo di matching basato sull’intelligenza artificiale, l’incontro di domanda e offerta di lavoro su una piattaforma aperta a tutt*.

Le persone dietro al progetto

Tecnologici sì, ma pur sempre umani!

In un mondo che va sempre più spedito verso processi di automazione e intelligenza artificiale, l'importanza della componente umana non deve passare in secondo piano. Ecco perché ci teniamo a farvi sapere che dietro a questo progetto ci siamo noi! Giovani, talentuosi e bellissimi esseri umani che quotidianamente dedicano sudore, fatica ed energie alla causa di Restworld.

Vuoi scoprire chi siamo? Vieni a trovarci su Linkedin.

Hai trovato la risposta?