I worker sono tutti coloro che si iscrivono in piattaforma con l'intento di cercare lavoro nel mondo della ristorazione con l'aiuto di Restworld. Ad oggi, la nostra piattaforma conta oltre 20.000 worker iscritti in tutta Italia e persino dall'estero, e il nostro obiettivo è quello di far crescere esponenzialmente questo numero fino ad arrivare a vette spaziali 🚀.

In che modo i worker ci aiutano ad affinare sempre di più il nostro servizio?

Presto detto! Più il nostro database di worker è ricco, più l'attività di matching sarà precisa. Maggiore sarà la mole di dati, maggiori saranno le possibilità dell’algoritmo di “apprendere” quali parametri tenere in considerazione e quali scartare. In questo modo speriamo di fare la differenza in un settore, quello dell'Ho.Re.Ca, tanto affascinante quanto complesso e disorganizzato, che troppo spesso sottovaluta ancora l'importanza delle persone.

Come faccio ad iscrivermi?

Iscriversi a Restworld come nuovo worker è semplicissimo e completamente gratuito. È sufficiente cliccare su questo link, completare tutti i campi ed il gioco è fatto! Riceverai nel giro di pochi minuti la mail di conferma dal titolo "I tuoi primi passi in Restworld" (controlla nelle spam, ogni tanto va a nascondersi lì) ti verrà chiesto di impostare una password da associare al tuo profilo. Una volta impostata, avrai accesso alla tua Area personale dove potrai arricchire il tuo CV Nativo con foto, contenuti video, esperienze passate e una breve lettera di presentazione.

Fatto? A questo punto non mi resta che darti il benvenuto nella famiglia di Restworld!

💡NB: Più il tuo CV Nativo sarà curato e completo, più sarà facile fare colpo sugli employer! Perciò dedica tutto il tempo necessario alla creazione di quello che, di fatto, sarà poi il tuo biglietto da visita personale!

E ora cosa devi fare? Entra in piattaforma e metti in pratica ciò che hai imparato!

Hai trovato la risposta?