Chi sono i worker?

Sono le persone che hanno deciso di lavorare in maniera diversa, con Restworld.

Rita avatar
Scritto da Rita
Aggiornato oltre una settimana fa

I Worker su Restworld

I Worker sono coloro che si registrano nella piattaforma con l'intento di trovare opportunità lavorative nel mondo hospitality ed Horeca grazie all'aiuto di Restworld. Al momento, la nostra piattaforma vanta oltre 100.000 Worker iscritti in tutta Italia e persino dall'estero, e il nostro obiettivo ambizioso è far crescere esponenzialmente questo numero fino ad arrivare a vette spaziali 🚀.

Contributo dei Worker:

La collaborazione dei Worker è fondamentale per perfezionare continuamente il nostro servizio. Un database ricco di Worker aumenta la precisione del nostro algoritmo di matching. Maggiore è la mole di dati, maggiori sono le possibilità per l'algoritmo di "apprendere" quali parametri tenere in considerazione e quali scartare. In questo modo, ci sforziamo di fare la differenza in un settore affascinante e complesso come l'Ho.Re.Ca, spesso sottovalutato nell'importanza delle persone.

Come Iscriversi:

Il processo di iscrizione a Restworld come nuovo Worker è estremamente semplice e completamente gratuito. Basta cliccare su questo link, completare tutti i campi e il gioco è fatto! Riceverai entro pochi minuti la mail di conferma dal titolo "I tuoi primi passi in Restworld" (controlla anche nella cartella spam, ogni tanto va a nascondersi lì). Ti verrà chiesto di impostare una password da associare al tuo profilo. Una volta completato questo passaggio, avrai accesso alla tua Area personale, dove potrai arricchire il tuo CV Nativo con foto, contenuti video, esperienze passate e una breve lettera di presentazione.

Consigli per il CV Nativo:

Un consiglio prezioso: dedica tutto il tempo necessario alla creazione del tuo CV Nativo, il tuo biglietto da visita personale. Ricorda, più curato e completo sarà, più facilmente farai colpo sugli employer!

Benvenut* nella Famiglia di Restworld!

Ora, non ti resta che entrare nella piattaforma e mettere in pratica ciò che hai imparato! 💼

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?