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Come contattare il team Restworld e ricevere assistenza

Hai bisogno di supporto? Scopri come contattare il team Restworld via chat, email o WhatsApp e quando siamo disponibili.

Aggiornato oltre una settimana fa

Introduzione

Hai bisogno di aiuto durante l’uso della piattaforma? Il nostro team è pronto a darti supporto in modo veloce e diretto.

In questo articolo ti spieghiamo come contattarci, quando siamo disponibili e che tipo di assistenza puoi ricevere.


Dove trovo il supporto?

Puoi contattarci in tre modi:

  1. Chat sul sito

    • Clicca sull’icona in basso a destra per aprire la chat

    • Scrivici: rispondiamo entro poche ore (negli orari lavorativi)

  2. WhatsApp Business

    • Il numero del tuo referente è sempre a tua disposizione in piattaforma

    • In alternativa puoi contattarci al numero Whatsapp del Supporto Clienti: +39 351 809 0968

  3. Email


Quando siamo disponibili

Il supporto del nostro team umano è attivo:

  • Dal lunedì al venerdì

  • Dalle 9:00 alle 17:00

  • Esclusi i festivi

Fuori da questi orari puoi comunque scrivere: se sono attività semplici ti risponderà un assistente virtuale, in caso contrario passerà la tua richiesta all’operatore che ti risponderà il prima possibile negli orari di cui sopra.


Chi risponde?

Il nostro team Customer Success (recruiter) è composto da persone vere, esperte di ristorazione e della piattaforma. Quando scrivi a un Customer Success:

  • Non parli con un bot

  • Ricevi risposte chiare, utili e su misura

In alcuni casi, usiamo assistenti virtuali per le prime risposte (soprattutto per gli orari che il nostro team non copre, per assicurarti un supporto continuo per le risposte più semplici), ma puoi sempre chiedere di parlare con un operatore.


Cosa puoi chiedere

  • Aiuto con accesso o registrazione

  • Dubbi sul funzionamento della vetrina

  • Supporto durante una ricerca attiva

  • Problemi di pagamento o fatturazione

  • Feedback sul servizio o suggerimenti

Nessuna domanda è banale: siamo qui per aiutarti!


Domande frequenti

  • C’è un numero di telefono per chiamare? No, ma se serve possiamo organizzare una call su richiesta.

  • Posso avere un referente dedicato? Se stai usando uno slot attivo, hai un recruiter dedicato. Altrimenti ti segue il team supporto.

  • Il supporto è disponibile anche in inglese? Sì. Possiamo rispondere anche in inglese, spagnolo, tedesco, francese e giapponese per i locali internazionali.

Vuoi aprire la tua vetrina gratuita? Clicca qui e inizia subito

Vuoi supporto per la tua ricerca di staff? Visita il nostro sito restworld.it, seleziona la tua categoria di locale nel menù dei servizi e compila il form per entrare in contatto con il nostro team

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