All'interno di questa sezione potrai monitorare tutte le offerte di lavoro per cui hai manifestato interesse o per cui il tuo profilo risulta idoneo.

Nuove offerte di lavoro

Alla voce Nuove offerte di lavoro troverai tutte quelle posizioni aperte che il nostro algoritmo ha riconosciuto come affini al tuo profilo.


Ogni scheda riassume le informazioni principali riguardo alla posizione:

  • Figura professionale ricercata

  • Tipologia di locale

  • Impegno (Full time o Part time)

  • Tipologia di contratto proposta

  • Compenso indicativo

Se ti piace questa posizione, ti basterà cliccare su Mi interessa. Se il tuo profilo dovesse risultare idoneo, verrai contattato/a telefonicamente da un membro del nostro Team che ti illustrerà gli ultimi dettagli e ti organizzerà un colloquio con il locale.

Candidature attive

In questa sezione troverai tutte le posizioni per le quali hai manifestato interesse.

Una volta cliccato su Mi interessa, potrai aggiungere dei video presentazione per arricchire il tuo CV Nativo e convincere l'employer di essere la persona che sta cercando.

Per aggiungere un video, ti basterà cliccare sul bottoncino verde con il simbolo della videocamera. Puoi caricare fino a 3 video presentazione:

  1. Chi sono: racconta in breve chi sei, quanti anni hai e che tipo di formazione scolastica e professionale hai alle spalle. Spiega quali sono le abilità che possiedi e in che modo potresti metterle al servizio del locale.

  2. Perché mi candido: passione, voglia di crescere professionalmente, oppure semplicemente per raggiungere un'indipendenza economica. Racconta che cosa ti ha spinto a candidarti per quel locale in particolare, tra le decine di proposte che avresti potuto scegliere.

  3. Esigenze: se hai particolari necessità di orario, se non sei disponibile da subito ma vorresti tanto lavorare in quel locale, o se più in generale vuoi far sapere qualcosa al proprietario dell'attività, questa è la sezione giusta per farlo.

Per caricare un video, sarà sufficiente cliccare sul pulsante Aggiungi. Dopodiché, trascina il file all'interno del riquadro che vedi qua sotto e attendi il completamento del caricamento.

Non dimenticarti di salvare le modifiche!

Offerte archiviate

Questa sezione è dedicata alle proposte di lavoro che non ti interessano.

E allora perché continui a vederle? Perché se dovessi cambiare idea, ti basterà cliccare su Mi interessa di nuovo per reinviare la tua candidatura ed essere di nuovo preso/a in considerazione per questa proposta.

E ora cosa devi fare? Entra in piattaforma e metti in pratica ciò che hai imparato!

Hai trovato la risposta?