Che cos'è Unobravo?
Come funziona?
Ogni professionista Unobravo è scelto per competenza, empatia e accoglienza, e riceve una formazione specifica per svolgere un percorso psicologico online, così da dare a ogni paziente un servizio il più possibile vicino alle proprie necessità.
Con Unobravo, inoltre, hai sempre il massimo della riservatezza e un costo chiaro e sostenibile: svolgere un percorso di terapia psicologica online non è mai stato così semplice! La terapia online è regolamentata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli psicologi nel Codice Deontologico delle psicologhe e degli psicologi italiani.
Creare un profilo su Unobravo è un processo semplice e veloce:
Compila il questionario introduttivo: Inserisci i tuoi dati e rispondi alle domande per trovare il professionista più adatto alle tue esigenze. Il questionario è chiaro e diretto, senza complicazioni.
Incontro conoscitivo gratuito: conosci il tuo Unobravo in un colloquio conoscitivo gratuito, non vincolante e che non rappresenta una prestazione sanitaria. Potrai decidere liberamente insieme allo psicologo assegnato se continuare il percorso terapeutico.
Partnership Unobravo & Restworld:
Grazie alla partnership tra Unobravo e Restworld, puoi beneficiare di vantaggi esclusivi.
19€ di sconto sulla prima seduta a pagamento: Dopo il colloquio conoscitivo gratuito, inserisci il codice UBREW40 al momento del pagamento l'agevolazione.
Inizia il tuo percorso con Unobravo:
Compila il questionario su Unobravo per trovare il professionista più adatto a te.
Conosci il tuo Unobravo nell’incontro conoscitivo gratuito. Decidete insieme se proseguire
Inserisci il codice UBREW40 al pagamento della singola seduta per svolgere la seduta ad un costo 30€
Siamo entusiasti di offrire questo servizio di terapia psicologica online attraverso la partnership con Unobravo, che potrà esserti utile per migliorare il tuo benessere personale e professionale!