Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniFAQ Employers
Come disdico l'abbonamento?
Come disdico l'abbonamento?
Rita avatar
Scritto da Rita
Aggiornato oltre una settimana fa

Ci sono molte motivazioni che portano voi Employers a disdire il nostro abbonamento, ed ogni singolo feedback è per noi fondamentale per capire cosa viene apprezzato del nostro servizio, ma soprattutto quel che c'è da migliorare!

Siamo coscienti che abbiamo ancora molto da apprendere, e le vostre esperienze sono necessarie per capire quale direzione prendere. Per questo motivo, per confermare la disdetta dell'abbonamento vi chiediamo di compilare un breve modulo con poche domande, ma per noi sostanziali!


Ma facciamo una cosa per volta

Step 1:

Per procedere con l'annullamento devi innanzitutto aprire il tuo profilo Employer dal sito di Restworld, selezionare l'icona dell'omino bianco in alto a destra e cliccare sulla voce "Fatturazione" dal menù a tendina che compare.

Step 2:

In questa sezione trovi sia l'abbonamento in corso, sia quelli passati (se presenti).

Nella sezione "Abbonamenti attivi" individua l'abbonamento che desideri annullare e seleziona la voce Gestisci: ti comparirà un menù a tendina come in questa immagine:

Step 3:

Scegliendo la voce "Annulla", si aprirà un breve modulo come quello nell'esempio sottostante in cui ti chiediamo di rispondere ad alcune brevi domande inerenti alla motivazione della disdetta e la qualità del servizio riscontrata.

⚠️La compilazione di questo modulo è obbligatoria, altrimenti non potrai procedere con l'annullamento!

Dopo aver risposto alle domande proposte, clicca sul tasto "Annulla abbonamento" presente al fondo del modulo per confermare l'operazione. Successivamente ti arriverà una mail di conferma dell'avvenuto annullamento.

Ma ricorda: se in futuro dovessi avere dei ripensamenti, potrai sempre ricontattarci per una nuova collaborazione!🚀

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?