Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniCerco Lavoro - FAQ Workers
Voglio cancellare il mio profilo
Voglio cancellare il mio profilo

Ma vuoi davvero farlo?

Rita avatar
Scritto da Rita
Aggiornato oltre un mese fa

Sei stai leggendo questo articolo, ahimè, hai deciso di volerci lasciare 😔

Nel caso in cui tu volessi abbandonarci perché hai già trovato lavoro, ti consigliamo semplicemente di entrare nel tuo profilo 👉 Profilo e cambiare il tuo Status in "Non cerco lavoro".

In questo modo, potrai ancora avere accesso alla Community e, nel caso in cui, dovessi nuovamente cercare lavoro (ovviamente, ci auguriamo di no 😉) non dovrai creare di nuovo il tuo profilo!

Se hai intenzione di cancellare il tuo profilo DEFINITIVAMENTE:
Clicca su questo link Impostazioni e vai alla sezione "Eliminazione Account", clicca su "Cancella account".

Ci teniamo però a darti tutte le informazioni rispetto alle tue perplessità.

  • Le mail che ti sono arrivate quando hai fatto la registrazione sono solo una serie di email di benvenuto e si limitano solamente ai primi giorni dopo la registrazione in piattaforma. Vengono inviate per spiegare cosa facciamo, come lavoriamo e come sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla nostra azienda. Dopo questo benvenuto però, le comunicazioni che riceveresti sarebbero semplicemente le offerte di lavoro compatibili con il tuo profilo.

  • Per quanto riguarda il trattamento dei dati: Restworld come tutte le società operanti in territorio UE è soggetto alla normativa europea sul trattamento dei dati (Gdpr). Infatti, i dati degli utenti sono trattati internamente a Restworld e restano per tanto all’interno del territorio UE.

  • Il motivo per cui specifichiamo che potrebbero essere esportati all’esterno, si riferisce a servizi secondari che possono essere utilizzati da Restworld come suoi fornitori. I dati sono comunque di proprietà di Restworld e non possono essere accessibili a terzi, se sono trasmessi, lo sono in modo cifrato e quindi non riconducibile all’utente e on utilizzabile per fini diversi da quelli sottoscritti dall’utente stesso.

  • Per qualsiasi dubbio sul trattamento dei dati, puoi contattare questo indirizzo email, al quale risponde un avvocato esperto in materia Gdpr e che certifica il trattamento dei dati da parte di Restworld: dpo@restworld.it

    Ovviamente ci dispiace, ma sappi che potrai sempre tornare da Restworld! Che tu stia ancora cercando lavoro o no, il nostro obiettivo è quello di creare valore a tutti coloro che sono interessati al mondo della ristorazione.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?