Una volta richiesto, un membro del nostro Team si metterà in contatto con te per procedere con una prima intervista telefonica.
Si tratta di una fase della durata di 15 minuti circa, durante la quale ti chiederemo alcune informazioni inerenti alla ricerca* come, ad esempio, il ruolo, l’esperienza, gli orari e il contratto della figura che vuoi assumere.
*Più informazioni verranno raccolte, migliore e più facile sarà la nostra ricerca di candidati adatti alle tue richieste.
Da qui in poi ci pensiamo noi!
Avviamo la tua ricerca.
Il nostro algoritmo di matching troverà i candidati ideali e riceverai una lista con i migliori CV in soli pochi giorni.
Il servizio funziona in tutta Italia? 🗺
Ad oggi siamo attivi su tutto il territorio italiano e operiamo su tutte le città e località turistiche della penisola, isole comprese.
Il servizio è attivo anche all'estero, ad oggi solamente per locali che intendono assumere staff proveniente dall'Italia.
Hai ancora dei dubbi? Parla con noi!
Oppure guarda questo video e scopri cosa ne pensano alcuni dei nostri clienti! 👇
Clicca in basso per prenotare l'intervista e ricordati, sei tu a scegliere chi preferisci!
👇