Hai appena completato l'iscrizione a Restworld e hai ricevuto dei punti senza sapere il perché?

Se vuoi scoprire di più, sei nel posto giusto!

In che cosa consistono questi punti?

Abbiamo deciso di ricompensare i nostri worker più attivi in un modo speciale.

Al completamento di determinate azioni, infatti, potrai collezionare dei punti.


Quali azioni mi fanno collezionare dei punti?

  • Rispondere alle candidature o candidarsi spontaneamente --> 20 punti

  • Trovare lavoro grazie a Restworld --> 🤭🤭

Al momento possiamo rivelarti soltanto alcune delle azioni presenti in piattaforma. Perché non provi a scoprire quali altre azioni ti daranno una ricompensa?

Posso utilizzare i punti anche per altro?

Certo, i punti sono importanti per aumentare il proprio livello e raggiungere i vari status presenti in piattaforma.


Di che livelli stai parlando?

La nostra community si differenzia a seconda dell'interattività di ogni worker. Ecco gli status disponibili:

  1. Garzone --> Fai finalmente parte della community, ma hai ancora molto da scoprire. Ti sei approcciato/a al mondo della ristorazione quasi per gioco, ma adesso sai che ti aspetta molto di più. Sei molto curioso/a e proprio questa tua caratteristica ti ha spinto/a a intraprendere questo nuovo viaggio con Restworld.


  2. Apprendista --> Passo dopo passo hai ottenuto il tuo primo badge. Dovresti andarne fiero/a, adesso i ristoratori sanno che sei un/a worker attivo/a e possono contare su di te.
    Gli apprendisti sono sempre pronti a tuffarsi in nuove avventure, trovando nuovi modi di dare il massimo in ogni situazione. Non perdere questa dinamicità che ti ha permesso di raggiungere il tuo primo obiettivo.

  3. Reattivo --> Sei molto presente in piattaforma e dimostri il tuo interesse per il mondo della ristorazione. Da poco attivo/a sei, ormai, diventato/a un/a worker molto più presente.
    Infatti, fai finalmente parte del gruppo dei worker reattivi, vale a dire che con la tua capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati hai già accumulato 5.000 punti.
    Hai dimostrato la tua partecipazione più e più volte e sai che manca sempre di meno allo status successivo.

  4. Esperto --> Ormai fai parte della nostra community da un bel po'. Sai come funziona la piattaforma, anzi, potresti pure dare delle lezioni private. Conosci e condividi i nostri valori a tutti coloro che ti circondano. Con dedizione ed impegno sei riuscito/a ad arrivare dove sei adesso. Non vorrai mica interrompere il tuo viaggio e abbandonarci proprio ora?

  5. Talentuoso --> Sei un vero e proprio fenomeno! Hai dato prova della tua partecipazione e sostegno a Restworld ripetutamente.
    Sei costantemente curioso/a di tutto ciò che ti ricorda, e questo ti ha portato/a al punto in cui ti trovi ora.
    Questa tua capacità di osare e distinguerti, ti ha dato diritto ad uno status raggiunto solamente da pochi. L'ultimo obiettivo è quasi davanti a te. Non mollare proprio adesso.

  6. Super Worker --> Finalmente ce l'hai fatta! Il tanto ambito ultimo status.
    Sei ormai fonte di ispirazione per tutta la community. I worker aspirano a raggiungere il tuo status. Durante il tuo percorso non ti sei scoraggiato/a di fronte a nulla e sei riuscito/a a sbloccare tutti i livelli. Il tuo status è veramente difficile da ottenere, ma tu ce l'hai fatta. Il mondo della ristorazione non ha più segreti per te, o quasi.


Che succede ogni volta che salgo di livello?

Il logo del tuo status comparirà accanto al tuo nome, così da essere facilmente visibile e riconoscibile dagli employer che stanno cercando qualcuno per il loro locale😉.

Un ottimo biglietto da visita per distinguerti.


Altre curiosità

  • I miei punti scadono?

    I punti accumulati non hanno una data di scadenza. Potrai, quindi, collezionarli fino a raggiungere l'ultimo livello.

  • Come posso conoscere il mio attuale status?
    Basta effettuare il login in piattaforma. Accanto all'immagine del profilo comparirà il numero di punti totali, così come il livello attuale.

  • Come posso raggiungere velocemente l'ultimo status?
    Se vuoi far parte di chi ha già raggiunto l'ultimo livello, ti consiglio di: tenere aggiornato il tuo profilo (un profilo completo ha maggiori possibilità di essere preso in considerazione); candidarti ogni giorno per le posizioni che più ti interessano; condividere una posizione lavorativa ad un/a amico/a che sta cercando lavoro.


Punteggio:

Livello 1

0 punti

Garzone

Livello 2

100 punti

Apprendista

Livello 3

2.500 punti

Reattivo

Livello 4

12.000 punti

Esperto

Livello 5

50.000 punti

Talentuoso

Livello 6

100.000 punti

Super Worker

E ora cosa devi fare? Entra in piattaforma e metti in pratica ciò che hai imparato!

Hai trovato la risposta?