Il nostro algoritmo si basa su un sistema di matching e di selezione dei candidati in cui la prossimità geografica al locale è una delle variabili più importanti.

È importante farti localizzare!

Sul tuo profilo ti verranno proposte offerte di lavoro nei dintorni della posizione geografica che ci hai fornito al momento della registrazione (💡 NB puoi modificare il raggio di ricerca alla sezione Informazioni utili --> Massima distanza km).

Per questo, è estremamente importante che l'indirizzo che inserisci nella sezione Anagrafica venga correttamente letto dalla piattaforma.

📌 Assicurati quindi di inserire l'indirizzo da cui partiresti e a cui torneresti per andare e tornare da lavoro.

📌 Assicurati inoltre, dopo aver digitato il tuo indirizzo, di selezionarne uno dal Menù a tendina che ti comparirà durante la digitazione (vedi la foto)

Una volta completata questa operazione, ricordati di cliccare su Salva modifiche per rendere effettivi i cambiamenti che hai apportato.

Disponibilità al trasferimento stagionale

Se hai selezionato a questa voce, oltre alle proposte di lavoro nei dintorni, potresti ricevere anche delle offerte da tutta Italia, aumentando così esponenzialmente la possibilità di trovare lavoro.

Tieni la valigia pronta e a portata di mano, perché la chiamata potrebbe arrivare da un momento all'altro!

E ora cosa devi fare? Entra in piattaforma e metti in pratica ciò che hai imparato!

Hai trovato la risposta?