Tutte le collezioni
Chi siamo?
Che cos'è Restworld?
Che cos'è Restworld?

Un progetto etico e molto di più

Rita avatar
Scritto da Rita
Aggiornato oltre una settimana fa

Restworld in breve

Restworld è una start-up innovativa nata a Torino nel 2020 con l'obiettivo di rivoluzionare il settore Ho.Re.Ca. Valorizziamo le persone come il motore trainante delle attività, cercando di migliorare le condizioni socio-lavorative dei singoli.

La nostra missione è facilitare l'incontro tra migliaia di persone e locali per avviare insieme percorsi lavorativi proficui. Per realizzare questo obiettivo, abbiamo formato un Team giovane, dinamico e competente composto da psicologi del lavoro, ingegneri, consulenti del lavoro, esperti di comunicazione e tecnici informatici.

Come Lavoriamo?

La nostra società offre servizi per tutte le tipologie di attività nel settore, dalla taverna allo stellato. Grazie a un sofisticato algoritmo di matching basato sull'intelligenza artificiale, facilitiamo l'incontro tra domanda e offerta di lavoro su una piattaforma aperta a tutti.

Tecnologici sì, ma pur sempre umani!

Il Team dietro al Progetto

In un'era sempre più orientata verso l'automazione e l'intelligenza artificiale, riconosciamo l'importanza fondamentale della componente umana. Dietro a Restworld ci sono giovani, talentuosi e dedicati professionisti che quotidianamente contribuiscono con impegno e passione al successo del progetto.

Vuoi conoscere meglio chi siamo? Visita il nostro profilo su Linkedin.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?